De Sio A.&D. offre carrelli elevatori della Gamma BT, con un’ampia varietà di modelli per ogni tipo di esigenza. Mettiamo a disposizione transpallet manuali, transpallet elettrici, sollevatori elettrici, carrelli retrattili, carrelli commissionatori, carrelli per corsie strette e carrelli per traino.

 

Si tratta di prodotti in grado di garantire prestazioni eccezionali e di venire incontro a ogni esigenza di movimentazione. Di seguito riportiamo immagini e descrizioni relative alle diverse tipologie di carrelli elevatori della Gamma BT.

Transpallet manuali BT

Bt
Bt

La serie di transpallet manuali BT è realizzata per adattarsi a molteplici tipologie di operazioni tra cui il trasporto orizzontale, il commissionamento, il carico/scarico nonchè l'impilamento. Progettata per un facile ed intuitivo utilizzo, la gamma BT Lifter consente con sicurezza ed efficienza la movimentazione merci con agilità e senza impiegare alcuno sforzo. Il BT Lifter serie L ed il BT Lifter Pro della serie L hanno portata nominale fino a 3 tonnellate, mentre la serie H, con altezze di sollevamento superiori, arrivano a sollevare fino a 1 tonnellata all'altezza di 800 mm. Progettata per le applicazioni più leggere, la gamma BT Lifter offre anche la serie S più versatile con sollevatori manuali ed elettrici.

 


Visualizza la gamma Modelli

Transpallet elettrici BT

Bt
Bt

La gamma di transpallet elettrici BT Levio comprende mezzi per il trasporto orizzontale, il carico/scarico e il commissionamento. E' una gamma di transpallet compatti, veloci e potenti, che mantiene un elevato grado di sicurezza e facilità durante la movimentazione. Disponibile nella versione con pedana operatore, in piedi e seduto, la gamma dei BT Levio offre una vasta scelta di applicazioni di movimentazione, tra cui i magazzini ed i negozi. Tutti i modelli di transpallet elettrici BT sono in grado di lavorare in cella frigorifera.

 

 

 

Visualizza la gamma Modelli

Sollevatori elettrici BT

Bt
Bt

Adatti per lo stoccaggio, per il doppio impilamento, per il commissionamento e per il trasporto orizzontale, i sollevatori BT Staxio sono la risposta per una vasta gamma di applicazioni. Con portate nominali fino a 2 tonnellate e sollevamenti fino a 6,3 metri, i sollevatori elettrici sono veloci, potenti e facili da utilizzare. La gamma BT Staxio ha un modello per tutti i tipi di operazione, con operatore a terra, a bordo, con pedana operatore, in piedi o seduto. Tutti i sollevatori elettrici che fanno parte della gamma BT Staxio sono idonei anche per applicazioni in cella frigorifera.

 

 

Visualizza la gamma Modelli

Carrelli Retrattili BT

Carrelli Retrattili BT
Bt

Pensato per il trasporto orizzontale e per operazioni di stoccaggio in ambienti chiusi, come centri di distribuzione e aziende di logistica, la gamma di carrelli retrattili BT Reflex offre grandi accelerazioni e prestazioni unite ad una eccezionale maneggevolezza per un'ottimale movimentazione del carico. Con sollevamenti fino a 12,5 m e portate nominali da 1,2 a 2,7 tonnellate, la serie BT Reflex è utilizzata per stoccaggio a blocchi, passaggio in corsie drive-in, e movimentazione di carichi con lunghi baricentri. Altrettanto efficace per lavoro a basse temperature ed utilizzo in celle frigo, i performati carrelli retrattili BT Reflex sono facilmente programmabili ed equipaggiati con eccezionali dispositivi di sicurezza per migliorare e agevolare le operazioni di movimentazione del carico e potenziare l'ergonomia di guida.

 

 

Visualizza la gamma Modelli

Carrelli Commissionatori BT

Bt
Bt

I commissionatori della gamma BT Optio sono progettati per incontrare le esigenze di mercato legate al commissionamento grazie all'ampia scelta di sollevamenti, alla maneggevolezza ed alle diverse portate nominali in fase di movimentazione. La serie BT Optio L è composta da nove diversi commissionatori per bassi livelli, adatti per prelievi sia dal primo sia dal secondo livello. L'altezza di lavoro raggiunge i 6,3 metri con la serie BT Optio M e 12 metri con il BT Optio H. Questa vasta gamma commissionatori è disponibile anche per l'utilizzo in cella frigo e in ambienti freschi.

 

 

Visualizza la gamma Modelli

Carrelli per corsie strette BT

Bt
Bt

La gamma di carrelli per corsie strette BT Vector, uomo a terra o uomo in quota, offre il miglior livello di ottimizzazione tra spazio per la movimentazione e spazio di stoccaggio delle merci. Con sollevamenti fino a 14,8 metri e portata nominale fino a 1,5 tonnellate, possono essere realizzate corsie di stoccaggio fino a 1460mm di larghezza con sistemi di guida in corsia mediante filoguida o con rulli di contrasto. La gamma Vector è sinonimo di sicurezza, efficacia e comfort per l'operatore, idonea all'uso anche in ambienti freschi.

 

 


Visualizza la gamma Modelli

Carrelli per traino BT

Bt

La gamma di carrelli BT Movit è costituita da un insieme di carrelli dedicati alla movimentazione in orizzontale per il traino in orizzontale. La gamma si compone di carrelli con operatore a piedi e in piedi a bordo macchina.

 

 

Visualizza la gamma Modelli