La nostra azienda offre la possibilità di scegliere carrelli elevatori della gamma Cesab, costituita da macchinari con frontali elettrici e macchinari con frontali termici. Sono disponibili, in particolare, carrelli controbilanciati elettrici e carrelli controbilanciati termici.

 

Si tratta di prodotti d’avanguardia, in grado di rispondere in maniera ottimale alle esigenze di carico scarico/stoccaggio e trasporto delle merci all’interno dei magazzini. Di seguito riportiamo alcuni modelli disponibili per la Gamma Cesab, con relative descrizioni.

Carrelli controbilanciati elettrici

Cesab

La gamma di carrelli controbilanciati elettrici Cesab, 3 e 4 ruote, è ideata per compiere tutte le operazioni di carico/scarico, stoccaggio, asservimento baie di carico e trasporto orizzontale delle merci effettuate sia all'interno del magazzino che all'esterno. Grazie all'ampia offerta, dalla capacità delle batterie da 24, 48 e 80 volt alle portate nominali da 1 a 8,5 tonnellate, la gamma Cesab offre una soluzione per soddisfare ogni Vostra esigenza e fornire elevate prestazioni.

 


Visualizza la gamma Modelli

Carrelli controbilanciati termici Cesab

Cesab

La gamma di carrelli endotermici Cesab è composta da una serie di carrelli con motore di trazione idrostatica e a trazione idrodinamica.

La gamma Drago rappresenta la risposta alle esigenze del mercato per la movimentazione con carrelli idrostatici, la gamma M300 ha invece trazione idrodinamica.

Con portate che raggiungono le 5 tonnellate, e sollevamenti fino a 7 metri i carrelli Cesab endotermici delle gamme Drago ed M300 soddisfano ogni esigenza applicativa richiesta.

 

 

 

Visualizza la gamma Modelli